L'AZIENDA

TT•lab Franco e Daniele Tampieri

TTlab nasce dalle volontà di Franco e Daniele Tampieri, due esperienze lavorative diverse, due competenze tecniche differenti, due percorsi professionali che si sono uniti per creare un progetto che segue una idea di unicità nella proposta dei servizi offerti ai clienti.

Se vi abbiamo incuriosito, vi invitiamo ad una panoramica sul nostro Metodo e sui nostri Strumenti.

Il nostro logo

Esprimere il concetto di fusione non è semplice. Ispirandoci un po' a quanto avviene in musica e in cucina, dove le mani esperte dell’artista e del cuoco usano elementi di origine diversa per creare la loro opera, abbiamo concepito l’idea grafica del logo di TTlab.

La nostra "mission"

TTlab vuole offrire un servizio di consulenza, progettazione, ricerca e sviluppo di ottimo livello a tutte quelle aziende che ne hanno necessità.

Obiettivo Green? No, AdAttivo.

La trasformazione digitale di un'Azienda, la creazione di strumenti e prodotti nuovi, la risoluzione di problemi di ricerca implicano la necessità di intraprendere percorsi che passano attraverso l’adozione di strumenti informatici e metodi di lavoro moderni, che debbono garantire flessibilità, precisione e sicurezza.

Il Metodo di TTlab è stato sviluppato per permettere alle Aziende di creare nuovi prodotti, attualizzare i vecchi, e dotarsi di strumenti efficaci per misurare e controllare i processi produttivi, amministrativi, gestionali, quindi risparmiare non solo denaro ma anche tempo.

Nella nostra visione, un'azienda attenta agli sprechi si può definire Green, ma un'azienda che riesce a ridurre gli sprechi, misura le proprie capacità, è flessibile, dinamica e da ultimo ma non meno importante reagisce tempestivamente agli eventi è AdAttiva