L'AZIENDA

TT•lab Franco e Daniele Tampieri

TTlab nasce da Franco e Daniele Tampieri, due esperienze tecniche differenti, due percorsi che si sono fusi insieme per creare un progetto che segue una idea di unicità nell’offerta delle competenze e dei servizi per i propri clienti.

Spesso sentiamo frasi del genere:

Per ogni imprenditore la propria azienda deve funzionare come un orologio, un meccanismo perfetto che non sprechi risorse.
Per ogni manager la propria area deve essere parte connessa nell’azienda, le funzioni a monte e a valle della propria debbono costituire un flusso operativo per rendere il più alto servizio all’obiettivo comune.

TTlab vuole fare di più: ci definiamo disobbedienti e atipici, perché diamo valore alle nostre passioni e competenze; siamo partner altamente tecnologici proiettati nella Rivoluzione Industriale 4.0, ma rimaniamo concreti nelle nostre soluzioni e proposte.
Vi invitiamo pertanto, se vi abbiamo incuriosito, a visualizzare il nostro Metodo e i nostri Strumenti.

Le nostre skills

Di seguito l'elenco di Hard Skills date dalla fusione delle competenze dei membri di TTlab:

Progettazione Elettronica e PCB 85%
Progettazione Quadri Elettrici per Macchine Automatiche 65%
Programmazione Flussi Node-RED 65%
Progettazione Software e Servizi Cloud con Python e NodeJS 85%
Matematica applicata 90%
Digitalizzazione Processi Amministrativi 90%
Progettazione CRM e Flussi CEM 90%
Ottimizzazione Processi Produttivi, Magazzino e Logistica 85%
Trasformazione, Elaborazione, Analisi Dati e Benchmarking 80%

Il nostro logo

Esprimere il concetto di fusione non è semplice, ma come la musica e la cucina dove le mani esperte dell’artista e del professionista plasmano elementi differenti provenienti da culture diverse, abbiamo concepito l’idea grafica del logo di TTlab.

Obiettivo Green? No, AdAttivo.

La trasformazione digitale di un'Azienda è un percorso che passa attraverso l’utilizzo di strumenti informatici moderni, che debbono garantire flessibilità, precisione e sicurezza.

Il Metodo di TTlab è quello di fornire ad una Azienda strumenti per misurare e controllare i propri processi e quindi risparmiare non solo denaro ma anche tempo.

Una azienda attenta agli sprechi è una azienda Green, ma un'azienda che riesce a ridurre gli sprechi e a misurare le proprie capacità, dimostrare flessibilità, dinamicità e per ultimo ma non meno importante tempestività nel reagire agli eventi è AdAttiva

Metodo AdAttivo